Derattizzazioni

Topi e ratti rappresentano un vero rischio per la salute dell’uomo. Numerosi studi hanno evidenziato come questi possano essere infettati con grandi varietà di parassiti ed agenti zootecnici elevandosi allo stato di veri e propri infestanti per la salute pubblica. Ciascuna femmina può dare alla luce da 4 a 12 piccoli e può partorire fino a 35 volte durante la sua vita. I cuccioli maturano sessualmente dopo soli 2 o 3 mesi di vita. Di conseguenza, in poco tempo pochi esemplari potrebbero dare origine ad una colonia.

Dopo un sopralluogo, un’analisi del sito e dello stato dell’infestazione il nostro personale tecnico specializzato proporrà la soluzione migliore, sia per privati che per aziende.

Si procederà quindi all’installazione di dispositivi specifici con lo scopo di monitorare le aree sottoposte a verifica. I controlli saranno effettuati rispettando la frequenza del contratto stipulato e ad ogni passaggio verrà rilasciata al Cliente la documentazione d’intervento contenente informazioni di servizio (prodotti impiegati, situazione rilevata, consigli utili su eventuali azioni correttive da intraprendere).